Verona Esthétique

Tecnologie

Dispositivi estetici di ultima generazione

“I continui apprezzamenti di chi utilizza le apparecchiature e i commenti
positivi dei clienti finali, ci rendono fieri del nostro lavoro.”

Ci avvaliamo di macchinari estetici tecnologicamente all’avanguardia. Proponiamo ai nostri clienti strumenti professionali di qualità, pronti a rispondere a svariati problemi estetici.

Laser a diodo per epilazione

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione progressivamente definitiva. Lo strumento genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed arrivare all’interno dei bulbi piliferi dove viene assorbita dai pigmenti dei peli.

La conseguenza è un aumento della temperatura, con la distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Grazie al laser a diodo 808nm si ottiene un’epilazione permanente grazie al principio della fototermolisi selettiva.

Oggi in azienda abbiamo a disposizione due famiglie di laser al diodo 808:

Per politica aziendale dopo 18 mesi di utilizzo del laser li revisioniamo e ricondizioniamo con garanzia 12 mesi e li vendiamo.

Body active (brevettato, made in Italy)

Body active è un macchinario che permette di effettuare più trattamenti. La sua versatilità, infatti, permette di offrire trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. È, infatti, utile per il dimagrimento localizzato, tonificazione&rassodamento e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Questo potente strumento agisce sfruttando un segnale ad onda quadra bifasica, asimmetrica compensata, fisiologica non invasiva, e permette di eseguire trattamenti:

Hifu

Hifu è un apparecchio che utilizza l’emissione di ultrasuoni focalizzati per ridare vigore ai tessuti di viso e corpo. Il risultato è un vero e proprio effetto lifting, non invasivo.

Seppur limitata per il centro estetico, come da normativa vigente (max 1mHz), questa macchina dà dei risultati semplicemente incredibili per effetto e durata.

Disponibile a noleggio solo con una nostra Beauty Specializzata.

Penna con tecnologia al plasma
specifica per estetiste

La penna con tecnologia al plasma è un metodo non chirurgico, non invasivo e senza contatto per stimolare la pelle e incoraggiarla a generare nuove cellule. Il risultato è un effetto lifting immediato, che dona un aspetto naturale.

La penna utilizza una tensione per generare una scarica di plasma che stimola la contrazione della pelle, l’accorciamento e il serraggio delle fibre cutanee. Con la penna al plasma non ci sono perdite di sangue, non rimangono cicatrici e non serve un periodo di recupero. I risultati sono generalmente visibili subito dopo il trattamento e il risultato finale del processo può richiedere fino a 3 mesi.

Aree che si possono trattare:

Slim Laser (Lipo laser)

Slim laser è l’ultima tecnologia per la riduzione metabolica basata sul principio del laser a diodo. È un macchinario molto efficace contro le adiposità localizzate.

Il sistema, attraverso una metodica di lavoro sicura e indolore, trasmette differenti livelli di energia laser che generano un segnale chimico-metabolizzante alle cellule adipose, in grado così di abbattere gli acidi grassi contenuti all’interno dei trigliceridi e rilasciarli attraverso le membrane cellulari.

Infine, grazie al processo fotonico, si concluderà la trasformazione in energia dei grassi rilasciati. Risultati eccellenti in combinazione con l’utilizzo di Body active (maxi sedute).

Skin cooler

Raffreddatore istantaneo e temporaneo per pelli sensibili, utilizzabile nella foto epilazione con laser a diodo e luce pulsata, durante e dopo la rimozione di tatuaggi, durante l’applicazione di piercing.

Ottimo in tutti i casi dove il raffreddamento dell’epidermide aiuta ad eliminare la sensazione di dolore.

Radiowawe (Radiofrequenza)

Radiowawe è uno strumento utile a: stimolazione della circolazione locale del sangue; riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso; riassorbimento edema locale; miglioramento dell’elasticità dei tessuti, tonificazione.

Radiowawe utilizza il trasferimento energetico di tipo capacitivo per generare un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena); il principio fisico è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.

La variazione del campo elettrico alla frequenza di 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando un riscaldamento per attrito. La profondità di azione dipende dalle dimensioni dell’elettrodo attivo rispetto alla placca di ritorno: più è piccolo, più l’azione è superficiale.

Pressomassaggio

Il pressomassaggio, attraverso pressioni dosate ai tessuti, facilita il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano, stimolando la circolazione venosa e liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi riversano.

Il pressomassaggio è utilizzato principalmente per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio, ed è indicato in tutti i casi in cui è necessario il massaggio manuale.

Il massaggio di linfodrenaggio può, inoltre, essere ottimizzato dall’applicazione complementare di prodotti specifici ad azione drenante applicati sia manualmente, sia con l’ausilio di particolari e specifici bendaggi.

Diathermic

Diathermic, agendo tramite elettrofolgorazione, aumenta la produzione di collagene, tonificano e rivitalizzando la pelle.

La Diathermic genera un aumento controllato della temperatura in alcune zone del corpo, scaldandole fino in profondità.

La sua innovativa tecnologia risiede in un generatore di tensione ad alta frequenza.